Terminata la stagione 2016, ecco il momento di parlare di quello che sarà il mio 2017 motoristico.
Prima di tutto, però, un grande ringraziamento va a tutti i miei sponsor, CBF BALDUCCI, MS TRASPORTI, OFFICINE RICCARDI, ROTITALIA, SABELLI ed S ENGINEERING, senza il supporto dei quali non sarei riuscito a proseguire il mio sogno nella stagione passata ed appena conclusasi.
Il 2016 è stata una stagione complicata per i risultati, ma un ringraziamento va anche al Gazzola Racing, a Pitbike Yes e Quarta Piena per le gare con le Pitbike – che sono state per me ottimo allenamento e divertimento con ottimi risultati tra 12 Pollici Italian Cup e CNV, con la parentesi in Spagna conclusasi con una vittoria – ed a tutti coloro che mi hanno supportato ed aiutato nel corso del 2016.
Detto questo, posso annunciare che per il 2017 il mio impegno continuerà sulla strada percorsa finora e sarò un pilota del 3570 MTA, ex TEAM ITALIA, e parteciperò al Campionato Italiano Velocità Moto3 ed a due round del Mondiale Junior FIM in Spagna in sella ad una Mahindra.
Una fantastica opportunità per me per proseguire nella persecuzione di quel sogno che inseguo. Una opportunità però che è vincolata chiaramente al completamento del budget per la stagione 2017, per cui, siamo sempre alla ricerca di sponsor che possano aiutarci a proseguire su questa strada.
Per chi volesse aiutarmi, non esitate a contattarmi QUI – senza impegno – per tutte le informazioni sui miei programmi 2017, mentre per chi volesse aiutarmi con una piccola donazione, assicurandosi un pezzo del mio PUZZLE 2017, QUI trovate tutte le informazioni utili.
Lascia un commento